Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Sentenza sbagliata aiuto?

Salve a tutti, pochi giorni fa c'è stata una sentenza dove io era indagato senza mai aver commesso nessun reato.

La sentenza mi ha dato una condanna definitiva,  e su tutti i giornali c'è il mio nome sporcando la mia persona.

Volevo sapere alcune cose:

1 chi svolge le indagini come fa a condannare una persona che non c'entra nulla? Senza prove assurdo.

2 il giudice mi ha condannato ingiustamente cosa devo fare? Posso denunciare questa sentenza sbagliata? 

In primis devo liquidare anche l'avvocato in quanto si è dimostrato un vero incompetente.

3 tutte le testate giornalistiche che hanno pubblicato le mie generalità infangando la mia persona, ho bisogno di consigli urgenti per risolvere questa situazione,  solo risposte serie.

Grazie in anticipo 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

APPELLO e CASSAZIONE

• Anonimo
    2 mesi fa

Alberto Genovese sei tu?

battutacce a parte se sei davvero innocente mi dispiace posso solo dirti che la verità salta sempre fuori prima o poi 

Spero più prima che poi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.