Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 2 mesi fa

Come funzionano la partita iva se faccio un lavori occasionale come secondo lavoro?

Mettiamo che io guadagni 12000 euro l'anno con il mio primo lavoro ma che ne prenda anche 4000 facendo ad esempio il rider per Deliveroo. La mia partita iva si basa sui 16000 oppure sui 12000 e i 4000 non rientrano dato che sono il guadagno di un lavoro occasionale sotto i 5000 euro? Non ho dunque capito se la partita iva è cumulativa su tutti i lavori che faccio o se quelli occasionali possono essere tolti in modo da pagare meno tasse. Grazie!

Aggiornamento:

Scusate l'Italiano, è colpa della tastiera. La domanda corretta è: "Come funziona la partita iva se faccio un lavoro occasionale come secondo lavoro?"

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.