Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Esiste ancora della gente buona?

54 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Certo che esiste la gente buona, soltanto fa più rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Stanno scomparendo, con tutta questa tecnologia le persone stanno diventando tutti dei narcisisti senza empatia simili a robot.

• 1 mese fa

Sicuramente qualcuno esiste, anche se comunque sono pochi, ma il vero problema è distinguere le vere brave persone da chi lo è solo in apparenza. Molte persone in questa società purtroppo indossano maschere solo per loro convenienza. 

• 2 mesi fa

Poca! Anzi pochissima!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lo ero ,mi hanno fatto passare la voglia,ce troppo odio in Italia 

• 1 mese fa

Esistono i rapporti umani o ci stai dentro o rimani solo. Poi esistono i conflitti, ovvero l'idea spesso malsana che chi ha ragione deve prevalere e chi ha torto deve soccombere anche questo porta alla solitudine. Riconoscere la propria dignità e quella altrui sicuramente fa sentire buoni con se stessi e con gli altri. 

• Anonimo
    1 mese fa

Davvero poca..

Io lo ero, adesso sono diffidente ed esprimo poco quello che penso o che provo perché potrebbero ritorcersi contro. 

• 1 mese fa

Secondo Hannibal Lecter sì. 

• Pochissime persone direi ormai

Io mi fido più di mia mamma e casomai dei cani 😁😆🐶🐶🐶

• 1 mese fa

Una su un milione e la gente la abbandona. È una vergogna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.