Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

La mia ex si è offesa pesantemente e mi ha detto che a letto facevo schifo e che non le davo piacere fingeva quindi, può essere vero?

Una mia ex ora sta con un altro. Fin qui tutto bene.

Il vero problema è che ci sentiamo e abbiamo litigato di recente. Proprio a seguito del litigio lei mi ha detto che facevo schifo a letto, che ce l’avrei corto, che non la soddisfavo, pur essendo stata con me anni.

Dice che il suo attuale moroso è dotato, ci sa fare e la fa esplodere ogni volta....

Ma è vero secondo voi? O lo fa apposta per farmi ingelosire o incazzare???

Fatto sta che mi ha fatto sentire una m.erda....

Secondo voi perché tanta cattiveria?!? 

Aggiornamento:

@mockingjay: fra noi c’era molta chimica, ma mi ha lasciato da mesi perché non era più attratta. Ora comunque sta con un bel ragazzo e questo la gratifica. Oltre ad offendermi faceva i paragoni evidentemente per farmi rosicare l’ho capito.

Quello che vorrei comprendere è se sia ancora o meno interessata?  

Aggiornamento 2:

@ Stefano credo un po’ tutte due le cose...

Nel senso che la sua attuale è solo una storia dove c’è molta attrattiva fisica...

La nostra probabilmente era più completa come storia anche in altri ambiti 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Le italiane sono cosi,da evitare, italiani brutta gente 

• Anonimo
    1 mese fa

Se lei è fidanzata perché la senti ancora? Non sarà che la stai infastidendo?

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.