Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giov ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Dire a un amico che ho bisogno di lui?

Allora premetto che io sono fidanzata, quindi forse è per questo che mi pongo dei limiti.

Da 3 mesi mi sono molto affezionata a un mio collega.

La situazione a lavoro non è delle migliori, nel senso che viviamo in un ambiente falso e ipocrita e sappiamo di essere gli unici due normali. E nascondiamo il fatto di essere amici perché abbiamo un datore di lavoro che può crearci problemi per ragioni passate che non sto qui a spiegare.

Abbiamo avuto poche occasioni per parlarci, capitate casualmente, ma molto intense, nel senso che ci siamo confidati molto e l'uno ha scoperto che l'altro è una persona che non pensava fosse.

Il mio ragazzo sa tutto, sa che ho bisogno di lui, della sua amicizia e gli va bene, perché è anche un suo amico.

Il mio collega invece non ha idea che io sto soffrendo perché vorrei frequentarlo di più, pensa che ho la mia vita e lui la sua, che sono felice perché a lavoro mi mostro così. Sono fidanzata quindi dovrei essere a posto.

Invece non sa di essere un tassello mancante per la mia felicità, che mi mancano i suoi abbracci, vorrei ascoltarlo, so che è in un periodo un po' particolare per lui non facile, in teoria si sta frequentando con una ragazza che so che non porterà a nulla di buono, ma è debole e ingenuo.

Forse devo aspettare, ma Davvero, ho bisogno di lui, ma non so davvero come dirglielo.

Sono stanca di fare finta.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.