Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

I miei mi hanno dato 1000€ per prendere la patente B (nella mia città costa 940€ circa), ma con il lockdown e con questa situazione incerta ?

non so come funzionerà. Ci saranno le lezioni online? I don’t know

Aggiornamento:

Parlo della teoria...

Aggiornamento 2:

Che devo fare? La pratica dal primo giorno senza sapere nulla?

Aggiornamento 3:

Grazie mille Shone

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Le guide si cominciano una volta superato l'esame di teoria. Per le lezioni di teoria (e poi anche per la pratica) puoi iscriverti a un'autoscuola. Adesso le lezioni teoriche (almeno nel mio caso) dovrebbero essere in presenza, ma c'è stato un periodo in cui le hanno fatte anche online. In ogni caso chiedi a quelli dell'autoscuola che ti sapranno dire. Una volta che ti senti pront* per l'esame chiedi di essere iscritt*. Se superi l'esame di teoria ottieni il foglio rosa, con cui puoi iniziare le guide pratiche con l'istruttore (sono 6 ore obbligatorie mi pare) e/o allenarti a casa con una persona con patente seduta nel sedile del passeggero. Quando l'istruttore ti vede pront* ti prenota per l'esame di pratica (o puoi anche chiederglielo te), che deve essere passato prima della scadenza del foglio rosa (6 mesi mi sembra). 

• Anonimo
    1 mese fa

Certo gli dai 1000 euro e loro ti danno 100 gettoni per la salgiochi e vai a fare prove di guide al videogioco.  La cosa buona è che hai auto belle.. Ferrari lamborghini ecc con la bionda che urla e alza il braccio quando fai belle curve.

• Tip
    Lv 5
    1 mese fa

lezioni di guida online... si esatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.