Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fi ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Ragazzi buongiorno, in merito al "rav"dell'esercito ,in questo periodo al rav puoi scegliere in quale corpo andare? Tipo genio,fanteria ecc.?

6 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

nn sarai mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

• 2 mesi fa

Durante il Rav, fai richiesta di essere assegnato in un reparto dell'arma del Genio, al termine del Rav e secondo i risultati ottenuti, dopo il giuramento verrai trasferito in un reparto del Genio.

Come vfp1 sarai impegnato nei servizi interni della caserma, al massimo "strade sicure", per essere operativi dal vfp4 in poi. 

Fonte/i: Socio ordinario Associazione nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
  • 1 mese fa

Il RAV ė uguale per tutti, si viene assegnati al reparti dopo il rav.

• Anonimo
    2 mesi fa

E io paaaago... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Chiederla non è un reato ; ma in base ali risultati delle selezioni, sarà l corpo a decidere in quale specializzazione o reparto, inserirti

• 2 mesi fa

Sempre un'altra domanda, io siccome vorrei entrare nel reparto del genio pionieri, in questo periodo al rav posso entrarci? O devo prima finire il rav e poi entrare nel genio? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.