Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fa bene alla pelle?

Ciao a tutti,

Mi è stato regalato un siero viso di una marca che non conosco e di cui si trova poco su Internet. Leggo gli ingredienti per capire qual è il suo inci (ci presto molta attenzione) e ho trovato un ingrediente all'interno che non conosco e di cui non avevo mai sentito parlare. 

Ho fatto delle ricerche e queste cellule inserite nella crema sono prelevate e utilizzate nei trattamenti oncologici da quello che ho capito; quindi quale proprietà dovrebbero avere all'interno di un siero viso? Fanno bene?

L'ingrediente in questione è: "Defined Cell Culture Media 7". Sotto riporto anche la foto. 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma è il siero Luminesce? Guarda che è ottimo, contiene fattori di crescita estratti da cellule staminali umane (quel Defined Cell Culture Media 7 nell'inci) e fa bene sì alla pelle!

• 2 mesi fa

fossi in te getterei subito questa crema....consiglio ? vai in farmacia e il farmacista ti dirà se è buona o meno, sempreché indica  principi attivi idonei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.