Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

mi sono ordinata queste scarpette, perchè avevo paura non fosse più possibile?

magari non piacciono a tutti ma a me si.. hanno un 10 cm di tacco circa.. sono particolari lo so! secondo voi per una cena tra colleghe (in periodo estivo ovviamente) come possono essere abbinate e che smalto ci sta bene? ps. ho 29 anni

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di nuovo con ste scarpe?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi piacciono e poi sono scomodissime 

• 2 mesi fa

prima di indossarle prenota un posto in ortopedia  abbina occhiali e cappello,3 pezzi con le ciabatte

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tra te con set scarpe, altro con insetto d nuovo utente con foto merd@i n the wc... siamo a posto 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

tu sei libera e non dipendente da nessuno, quindi se ti piace calzare certe scarpe o certi vestiti, non devi dar conto a nessuno. Guai se una persona è conformista, perché chi vuole stare al passo della moda, alla fine compra ciò che non le piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.