Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Ho sognato di diventare d’oro ?

Ero in una vasca da bagno e mentre mi lavavo la mia pelle faceva uscire il vero stato di pelle e man mano scoprivo che ero tutto fatto di oro , ero spaventato completamente in panico anche se ripensandoci ero consapevole di sognare

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ciao

E' passata la malata mentale che spunta il pollice verso: the symbol of the soul

chi sogno di diventare d' oro, quindi avere un certo valore, significa che desidera affermarsi nella vita, raggiungere successi e traguardi di qualsiasi genere, anche in campo sentimentale.

Grande sogno secondo JUNG

Sogno di Compensazione secondo il GOTTSHALK

Sogno altamente positivo

simbolo onirico l' oro

personaggio onirico : il sognatore

2° interpretazione : sogna di diventare d'oro ,colui che nella sua quotidianità non riceve attenzioni e non viene valutato per le sue qualità e doti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.