Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Ciao ragazzi da poco ho comprato gli occhiali per le luci blu,però quando li metto dopo un po' mi fanno male gli occhi?

Qualcuno sa dirmi perché???

Aggiornamento:

Quelli per il pc in pratica

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma scusa, sono quelli con le lenti color giallo o arancione? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Anch'io l' ho fatto e all' inizio non mi parevano granché, ho molti problemi con 6 di miopia, perciò  non sono mai certa da dove vengano i disturbi. Comunque ho visto che i prezzi sono vari e che sono fatte in oriente, non in Cina. Mi hanno detto che è  una multinazionale. Più  che di disturbi, nel mio caso parlerei di fastidi. Certo, usiamo troppo gli occhi con il cellulare. Mi hanno detto che bisognava abituarsi. Non sono ancora tornata dall' oculista e non vorrei trovare novità  brutte.

Mi sono abituata, ma vedo meno da vicino. Una che conosco , invece, non riesce a portarle. Secondo me è una questione individuale, come per altre lenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.