Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Pene curvo?

Il mio pene è sempre stato così, ho una curva abbastanza evidente verso il basso, diciamo che all inizio è dritto e poi ad un certo punto scende. Ho 16 anni non ho mai fatto sesso, può provocare qualche problema durante la penetrazione? Oppure problemi che mentre penetro devo mantenerlo per farlo andare dritto?

Aggiornamento:

Tu che hai scritto non farlo vedere a tr0ie altrimenti vanno a dirlo in giro, questo è l ultimo dei miei problemi anche perché il mio pene è circa 20 cm abbastanza doppio, se qualcosa gli metto tutti e 20 cm nel cu1o sbattendolo forte fino in fondo così urlano di dolore.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Foto           

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho la tua stessa età, se vuoi fare un confronto su kik: laylay.6 o se preferisci Instagram: lylay.6

• 2 mesi fa

La curvatura del pene è una cosa piuttosto comune. Il pene è diverso da soggetto a soggetto, così come tutte le altri parti del nostro corpo.

Le curvature sono di diverso tipo: laterali, verso l'alto o verso il basso e qualche volta anche in torsione. Di solito le curvature che non presentano problemi sono quelle che non superano i 45 gradi più o meno (in quel caso una visita adrologica sarebbe consigliata).

Detto questo credo che tu possa accettare molto serenamente la forma del tuo pene e imparare a sfruttare questa tua particolarità. In altre parole con le giuste esperienze ti renderai bene conto come usare il tuo pene.

Dubito che ci siano grossi problemi durante la penetrazione e dubito anche tu debba tenerlo con una mano per farlo andare dritto ( anche perché una volta entrato lo spazio in cui si muove il pene è quello). Al massimo dovrai aiutarti in un primissimo momento per "puntare bene" ma poi per il resto sarà tutto uguale.

Quello che è importante che tu capisca è che il tuo pene non è difettato e non ha nulla che non va. Quella è la sua forma, punto. Ci saranno donne a cui piacerà molto (magari godranno anche di più) e donne a cui non piacerà ma in entrambi i casi non sarà solo dipeso da te ma anche da loro. Ciao e tranquillo :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Se vuoi facciamo un confronto su kik Giorgiocapra

• 2 mesi fa

https://www.google.it/amp/s/www.my-personaltrainer...

Questo link ti risponde alla tua domanda 

• 2 mesi fa

Mi sembra si chiami "Pene a uncino" e a volte è anche apprezzato. Fai ricerche sul web con questo termine (mi sono meritato la "risposta preferita"?) :-D:-D

• Anonimo
    2 mesi fa

il problema più grande sarà tirarlo fuori senza farle ridere e senza che vadano in giro a dire che hai l'uccello a manico d'ombrello...fallo solo con ragazze serie e non troje di paese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.