Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Una barrista rompiballe mi ha detto "su la mascherina" e non soltanto, "se hai rafreddore non dovresti uscire", non vi pare esagerata? ?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A me pare sai cosa...

Che quasi tutti i barristi o alcune persone non sono apposto con il cervello..m seguono troppo le regole e così facendo non aiutano le persone ... Ci sono persone che non hanno bisogno di sentire ste cazzate ... Ma forse di lavorare di piu

• Anonimo
    2 mesi fa

Barista, con una r, cmq ha fatto bene! Sono regole! A parte che al bar meglio che non ci vai perché è  rischioso! Piuttosto portati un thè freddo in bottiglia da casa e lo bevi al parco! Se ti siedi fuori al bar non serve mascherina ma in compenso ti fumi passivamente venti sigarette dei vicini al tavolo! Io non ci vado proprio! Se hai raffreddore non devi uscire giusto! Al massimo stai sul terrazzo , o con mascherina da solo in giardino, e cmq lontano dalle persone! Non in locali pubblici!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti ha detto una cosa giustissima...sei te che sei esagerat*.

• Ti ha detto di tirarti su la mascherina, mi sembra normalissimo, anzi era strano che non l'avevi su

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è esagerata perché ci sono tantissimi asintomatici..che hanno il virus ma zero sintomi..quindi mettiti la mascherina 

• Non è esagerato. Se stavi lì nel mentre aspettavi la mascherina dovevi averla su. Lo sai che è così ormai. Se poi non vuoi comunque, cambierai idea dopo una multa da 500 euro. Poi vi lamentate che tenete ancora le mascherine e non potete più "vivere".

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

HA FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Più che altro penso che te lo dica perché se chiude il negozio per il covid, non fa alcun profitto e va in bancarotta, e se il bar non è suo, non ci fa comunque alcun guadagno.

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

no tu mi pari idiota! con una pandemia in corso ti avrei fatta accomodare fuori

• Anonimo
    1 mese fa

Non è la barista (con una sola R) ad essere rompiballe, sei tu ad essere un cretino ed un criminale verso la salute pubblica.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Te l'avrei detto pure io...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.