Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ho sbagliato io o lui?

L'anno scorso a lavoro ho conosciuto un ragazzo di 2 anni più grande che mi piaceva sia fisicamente che di carattere. Si può dire che ci siamo innamorati a prima vista e alcuni dei colleghi erano anche suoi amici e lo prendevano spesso in giro per me. Per via di queste prese in giro io ho smesso di parlargli e ho cominciato ad evitarlo, pensando che lui raccontasse chissà che cosa di noi. Anche lui poi ha smesso di sorridere e ogni volta che ci vedevamo aveva uno sguardo molto triste. Nonostante questo una volta c'è stato lo sciopero e lui mi ha accompagnato a casa in macchina alle 22 e mi ha scaldato le mani mentre eravamo alla fermata. Quando cominciai a studiare all'università non l'ho più visto finché una ex collega mi disse che quel giorno era fuori con lei. Peccato che lo vidi con un'altra bionda e ci rimasi malissimo. Quando ci siamo parlati di nuovo gli dissi che non c'era molto da dire (pensavo fosse fidanzato e non volevo intromettermi, invece poi scoprii che era la sorella), che lui mi aveva deluso e che non volevo un ragazzo facile. Lui ci rimase male, era esasperato, diceva che non capiva nulla di amore e sentimenti, che facevo di tutto per non mettermi con lui. Poi ha detto 'guarda che io ti voglio bene stupida'. Io gli dissi che alla bionda stupida non gliel'avrebbe mai detto e lui mi fa'si perché è mia sorella'. Alla fine ero felice fosse solo la sorella però mi dà fastidio che non ci capiamo e abbiamo sempre malintesi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

MA COSA VI SPINGE AD INVENTARE CERTE CAZZATE?

• Anonimo
    2 mesi fa

Piccoli e dolci bambini crescono.

• Anonimo
    2 mesi fa

ahahah troll+2

• Anonimo
    2 mesi fa

Siete ragazzini.       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.