Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Cosa mangiate alle 11 quando sentite quel languore lancinante che però non è fame vera e propria?

Aggiornamento:

E' molto peggio della fame...

:(

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa

In realtà è fame vera e propria! E uno spuntino a metà mattina te lo consiglierebbe qualsiasi dietologo, a patto che sia salutare... Io di solito mangio un pacchetto di crackers integrali e un succo di frutta. Andrebbe benissimo anche della frutta fresca o uno yogurt.

• Anonimo
    4 sett fa

Una bellissima mela golden e mi passa subito la fame!

• Non dire bugie perché quella è fame allo stato puro comunque, verso le 10:30 - 11:00, io ti consiglio di mangiare una frutta qualsiasi perché ti placa la fame, ti fa mangiare meno a pranzo e evita di farti "inchiattire" senza freni. Cià!

• pepper
    Lv 7
    1 mese fa

Alle 11 è difficile che mi succeda, di solito faccio una pausa alle 10 con caffè e plum-cake e riesco ad arrivare all' ora di pranzo.

Nel caso puoi riempire il languorino con dei grissini oppure cracker oppure una mela...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Un panino con la nutella🥰

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Faccio lo spuntino! in genere un 3 biscotti Digestive o Grancereale o un pacchetto di cereal-yo con un bicchiere di latte

• 2 mesi fa

Se proprio non riesco a resistere spezzo con una frutta o una carota. Riescono a riempirmi meglio. Oppure un pezzetto di pane. :))

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

Un frutto .           

• Anonimo
    2 mesi fa

In genere desisto e mi faccio un caffè.

Ma se non desistessi, mi farei pane (precisamente il cülo del pane, la parte finale) con mortadella coi pistacchi e almeno due fette di caciotta, e birra. 

Salut! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.