Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Gusti musicali?

Quali sono i cantanti/gruppi che vi piace più ascoltare? Ah, e preferite musica italiana o straniera? Io straniera

Non ho gusti musicali ben definiti credo, ascolto un po' di tutto ahahah, però anche se anche se ci provo non riesco ad ascoltare il trap... almeno quello italiano. Non so, ho proprio un'avversione per questo genere. Per evitare fraintendimenti, non intendo giudicare chiunque lo ascolti, sono gusti :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ascolto di tutto.. il trap puoi anche giudicarlo xk quello non è un gusto ma un'oscenità..

I miei intoccabili sono i Modern Talking..

• 1 mese fa

Come avrò già detto la mia band preferita sono i Green Day. Amo il genere pop-punk o pop-rock. Ascolto però, Avril Lavigne(solo le sue vecchie canzoni) che però va più sul pop...

Per il resto ascolto molta musica del mio genere preferito. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.