Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giusto mandarla a quel paese?

Mi sono sentito e visto con una ragazza gli ho fatto delle piccole attenzioni... lei mi ha manifestato il suo interesse.. io poi a natale le ho fatto un pensiero e per un altra occasione..

Comq ... nn si fa più sentire o meglio sono io che le scrivo lei risponde ... quando le chiedo una spiegazione tergiversa..  senza dire si o no... per rispetto glielo chiedo anche perché io nn mi sono comportato male con lei tutt'altro..!!!!

Poi credo che si sente con uno...contemporaneamente.. 

L'intento e mandarcela con un messaggio... nn perché pretendo che lei  non debba sentire nessuno tranne me.. ma perché avrei apprezzato si o no! anche senza spiegazioni.. almeno mi metto il cuore in pace...

Mi sono sentito come una ruota di scorta messo li... io la manderei a fare.. voi cosa dite?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sinceramente in questi casi sarebbe meglio essere un po' più diplomatici, se lei non si fa sentire fai la stessa cosa, non credo sia bello se la "mandi in quel paese" proprio cosi parlando.... cioè, fai il gentil uomo, sii rispettoso, 

• Ciao.

Il comportamento di questa ragazza è assolutamente da condannare. La tua storia, mi ha molto ricordato una mia esperienza, che ebbi in gioventù. In pratica, identica. Non è interessata ad avere relazioni con te. Questo è sicuro. Tu giustamente vorrest avere le idee più chiare, in merito a lei. Ma se il suo atteggiamento è quello, ti conviene tagliare tutto e mandarla beatamente a farsi...là. A me appare la cosa migliore. Mi dispiace per questa esperienza brutta che hai avuto e spero che lei trovi qualche str... che le faccia altrettanto.

• Anonimo
    2 mesi fa

si è giusto   

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Ti ha trattato male, senza mandarla a fancul* con un messaggio chiudi la cosa e digli che visto che ti ha trattato così non vuoi più parlare con lei e non sei più interessato perché ti ha trattato male. E poi non rispondere più proprio io fare così 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ovvio che questa ragazza ti tiene buono giusto per capire come andrà a finire con quell'altro ragazzo.

Non è un atteggiamento da persona seria quello di chattare con più "potenziali" partners: è vero che non c'è nulla di ufficiale, ma così sembra una pesca a strascico...ossia io getto la rete ed il primo pesce che abbocca lo prendo.

Io credo che tu non debba dirle nulla, perchè lei potrebbe risponderti che non è tenuta a spifferare i fatti propri, che è libera, che sei tu a fare la vittima. Insomma, te lo devo spiegare io come è astuta la gente a discolparsi? Chiudi con lei, elimina tutti i suoi contatti. Se un giorno lei si farà sentire (ma ne dubito) allora le spiegherai le tue azioni, ma senza fare sceneggiate perchè davvero non risolveresti nulla.

• Invece di pensare a mandarla a quel paese, smetti di scriverle e fai finta che non esista. Devi cancellarla dalla tua vita, anche sui social se necessario. Potrebbe farti terra bruciata attorno se la mandi a fancùlo.

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.