Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gente del piano superiore che sputa?

Salve a tutti, mesi fa sono venuti alcuni dall'albania ad abitare al piano sopra al nostro. Lei incinta voleva tenere aperto il portone. La mia compagna ha iniziato a chiuderlo e a rimproverarli. Sono andati in puzza e questo pezzo di ***** dopo tante liti ha anche sputato verso di lei e la moglie e sua madre anche. Inoltre si lamentano e ci suonano spesso per il nostro cane che a volte abbaia. Ci hanno rubato di notte anche un cerchio Mercedes e la bicicletta della mia compagna. Ultimo scam mio figlio gioca nel nostro giardino privato a basket dicono che sentono rumore per il loro bambino che dorme e ha tirato un gavettone a mio figlio al ché ho chiamato I carabinieri che hanno dato ragione a loro. Che devo fare? Ringrazio chiunque possa aiutarmi

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 sett fa

FAI UN ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA..............!!!!!!!!!

• ?
    Lv 6
    1 sett fa

nn sarai mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

• 1 mese fa

Conviene che cambi casa per davvero, altrimenti finisce male. Se ti rivolgi alle autorità, questi daranno sempre ragione ai migranti, anche se si comportano come animali, come descrivi tu. E' la politica della sinistra, di cui siamo succubi.

E tu comportati bene, altrimenti ti multano.

• 2 mesi fa

Devi avere le prove per affermare che ti hanno derubato, e tuo figlio può giocare in giardino, in base agli orari del regolamento condominiale.

Per quanto riguarda il portone, è giusto che rimanga chiuso, per la sicurezza dei condomini, e a questo riguardo, ti consiglio di rivolgerti all'amministratore di condominio. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • F
    Lv 4
    2 mesi fa

Cambia casa.            

• 2 mesi fa

"Scassa la *******" vuol dire abbaiare 1 o 2 volte per 1 secondo? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Anche tu sei in torto visto che il tuo cane scassa la minkia. Hai le prove che siano stati loro a rubare le tue cose? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.