Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Capitalismo potere e criminalità sono uno frutto dell'altro?

Potenti vuoti di morale sicuri nelle loro ricchezze impigriti dallecloro ricchezze sfruttatori che spingono sfruttati a derubarli uccideli e a loro volta in un circolo vizioso ti vietano iniziativa economica per sfruttarti poi ti inkazzi e li derubi e se non ci riesci perché vprotetti dai ********* disperati anche loro per vivere li difendono allora vai da un'altro povsraccio come te magari più debole ma l'uomo nella sua natura di animale sociale fatto di intelligenza ragione e sentimenti nei momenti difficili può eseere triste imoaurito e può passare alla rabbia e menefreghismo ma è fatto se libero dalle catene dalla fame va verso sentiemti di felicità evm amore altruismo perché nasciamo liberi e ugali legati da reciproca assistenza guerre disugualgisnze poverta sono frutto di violazione delle leggi della natura queste leggi se sto bene se sono libero se posso prendere aiutare o condividere cio che è mio e dictutti non ho motivo di rubare uccidere sono spinto a stare con gli altri per mio bisogno e per volgia di contraccambiare non mi conviene isolarmi essere individualista (mio diritto di scegliere se individuale o aggregarmi) cattivo ognuno a le suo capacita pregi e difetti io copro i difetti tuoi con i miei difetti tu viceversa da solo mi manca in uncsistema di potere controllo cpaitalismo e soldi non ho libertà di iniziativa di scegliere altri decidono per meper vivere sovro sopravvivere agfrppandomi ai soldi senza bisogno di amici sfruttando o rubando o uccidendo

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.