Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sono bravo a consolare ma nessuno si preoccupa per me...?

Ho notato come nelle amicizie io e forse in amore io sia premuroso e buono, forse troppo, e non ci ho guadagnato mai niente. Per esempio una volta salvai un amico dal farsi pestare in una rissa e lo ospitai a casa per alcuni giorni per non farsi attaccare da loro e quando sono finito in ospedale l'anno scorso per un incidenre, gamba rotta, (prima del covid) lui non era venuto a trovarmi. Situazioni simili si ripetono sempre, adesso per esempio capita lo stesso con una ragazza mia amica che mi piace, piange sempre perché ingigantisce i problemi e non vede soluzioni, ieri con due parole le ho aperto gli ho occhi e l'ho incoraggiata e lei piange e mi ringrazia, dice che sono una brava persona e che ha sempre voluto avere una persona come me come amico ma non chiama mai per uscire, neanche un messaggio. Dove sbaglio? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quoto anonimo; Per la troppa bontà, poi si rimane fregati. 

• Anonimo
    1 mese fa

essere troppo buoni porta a prenderla in kulo

• Prima di tutto pretendi il cúlo dalla tua amica, poi chiama anche me che andiamo di double penetration 💦💦💦💦💦

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.