Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mattia ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

secondo voi è più bella l'Europa o gli stati uniti?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Gli Stati uniti sono solo sabbia e qualche cittaddina-paese insignificante senza alcuna bellezza distanti centinaia di chilometri l'uno dall'altro e ogni tanto qualche deprimente metropoli, anch'essa insignificante e con periferie  dove rischi di essere sparato.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

L'EUROPA L'HO GIRATA BENE, HO VISTO SOLO DUE STATI MOLTO MAL MESSI, LA ROMANIA E L'ALBANIA. NELL'EMISFERO OCCIDENTALE NON CI SONO MAI STATO.........AL MASSIMO SONO ARRIVATO ALLE AZZORRE..............!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Dipende, dal punto di vista artistico e culturale l'Europa è meglio 

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Europa indubbiamente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

In Europa ci sono dei bellissimi posti, ma purtroppo è la troppa politica europea che invece di valorizzarli pensa solo ai propri interessi personali

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi sembra la categoria più consona alla domanda.

Da un punto di vista storico, culturale ed archeologico, l'Europa offre molto di più degli Stati Uniti.

Da un punto di vista naturalistico, gli States offrono qualcosa in più.

Dipende tutto dalle proprie preferenze personali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.