Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Guasto a causa di frenata brusca help?

Salve a tutti, oggi mentre stavo andando a fare spesa a causa di un co.......  che ha inchiodato davanti a me mi sono trovato a 30/40km/h  in terza ad inchiodare in discesa e non ho fatto in tempo a tirare giù tutta la frizione per l arresto del mezzo  e di conseguenza l auto si é spenta... Dato che mi trovavo in discesa con la marcia messa, lo spegnimento é avvenuto quando l auto era ancora sotto forza di inerzia e a ruote bloccate ha slittato per mezzo metro... Dopo il rapido slittamento e un paio di madonne di nei confronti del conducente davanti, l auto si é riaccesa normalmente... Ho proseguito per circa 200 metri e procinto a effettuare un parcheggio ad S mi accostò all auto per effettuare la manovra fin lì tutto bene ma appena interisco la retromarcia    in quel momento l auto si spegne improvvisamente e non vuole saperne di riaccendersi..... L auto in questione é una Toyota yaris del 2003 1400cc diesel a trazione anteriore. Ho provato a riaccenderlo 2 volte poi ho smesso di provarci nel caso ci siano danni gravi.. Ho controllato sotto al motore e sta gocciando del liquido nella parte interiore destra del motore... Qualcuno può aiutarmi nel capire cosa sia successo? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

HAI FORSE SCAMBIATO YAHOO ANSWERS PER UN MECCANICO?

• 2 mesi fa

a 30\40 kmh in terza, in discesa e senza il mantenimento della distanza di sicurezza...poi i coglio..ni sono gli altri.

detto ciò, qui non siamo nostradamus, intanto non è chiaro se c'è stata una collisione ma a quella velocità dubito fortemente che possano esserci danni gravi dovuti all'eventuale impatto.

il liquido che vedi colare va in tanto capito cosa sia. magari è solo la condensa dell' aria condizionata (sempre che fosse accesa) ma comunque nessuna perdita di liquido impedisce al motore di avviarsi e quindi sicuramente il problema non è quello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.