Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Cosa devo fare con la mia fidanzata?

Ragazzo di 23 anni fidanzato da poco più di 3 anni, è un po’ che non capisco la mia ragazza lei studia e ha molto da fare in questo periodo non ci vediamo più sia per il fatto del virus ma ci son state anche un paio di volte che gli chiedevo di vederci un po’ anche 30 minuti e mi diceva che non la capisco perché ha troppe cose da fare di qua e di la.

Per messaggi ci sentiamo ma non ha quasi nulla da dirmi parlo solamente io e gli chiedo cose su di lei ma lei non dice molto anzi il minimo indispensabile e i discorsi son proprio noiosi dopo un po’ perché ovviamente non ricambiando.

Cosa fare in questa situazione?

Risposte serie grazie 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sembra il comportamento di una persona che si è stufata. Addirittura non aver voglia di vederti è grave, specialmente in questo periodo dove vi vedete meno. Capisco gli impegni e tutto quanto ma 30 minuti per vedere il proprio ragazzo non li trova? E se la prende pure con te perchè vuoi vederla quando dovrebbe esserne contenta? Se le importasse di vederti piuttosto se li inventerebbe quei 30 minuti credimi!

Cmq tu la conosci meglio, sono 3 anni che ci stai insieme e ormai conoscerai le sue abitudini. Non si fa mai vedere quando è impegnata per giorni?

Datti delle risposte e poi apri l'argomento con lei. Chiedile come mai reagisce così e soprattutto perchè non ha dentro di sè la voglia di passare del tempo con te. Se non ti ama più che te lo dicesse, non ha senso perdere tempo in 2...

• 2 mesi fa

Prova a "tastare un po' il terreno" chiedendole maggiori informazioni sui problemi che sta attraversando e vedi cosa ti dice

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se ne esce sempre con “ho un sacco di cose da fare, nessuno mi capisce”

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

non lo so che devi fare però intanto ti ha cornificato,tipico gesto femminile

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

O vive in una situazione complicata e ha bisogno di tempo per se stessa, o s'è rotta il cazz0 di te.

Sta a te capirlo. Se stai con lei da 3 anni e ha iniziato a peggiorare solo con i suoi problemi e ti ha spiegato chiaramente di che problemi si tratta, allora probabilmente ha solo bisogno di stare da sola per un po'.

Se non ti spiega abbastanza la situazione e ti tratta così, si sarà stufata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.