Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda rapporto  d' amore ?

Ragazze/donne, ma quando fate all' amore con il vostro partner vi mettete a petto nudo mostrando i vostri seni al partner o nascondete il vostro seno con le lenzuola come fanno vedere molto spesso nei film in televisione ?

Aggiornamento:

Il problema è che sono talmente brutto ( ho una statura sotto la media e altre cose) che non potrò mai fare l' amore con una donna e quindi sto cercando di scoprire l' universo del rapporto uomo/donna da osservatore esterno.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Oddio mio come capita capita se è inverno anche con il maglione addosso se c'è caldo mi spogli lui no fa atmosfera mica sempre noi donne decidiamo le cose vanno per come capita e per desiderio anche del partner poi il lenzuolo c'è quando copre e quando no dipende la posizione mica siamo nei film.

Non ci vuole una laurea fidanzati e vivi nel reale quella giusta si trova

• Qua siamo nella realtà, non un film. Ma secondo te??

• 2 mesi fa

sono prosperosa, mi comincio a spogliare proprio da sopra. Poi mi tocca quindi vorrebbe anche lui che mi levo la maglia

• 2 mesi fa

sn eterna vergine 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Di solito nei film quando hanno sopra il lenzuolo non è per nascondere il seno, se ci fai caso anche il maschio indossa il lenzuolo, succede quando si finisce di avere un rapporto ed essendo un film si coprono per non farsi vedere nudi, ma nella realtà si resta nudi dato che tra due fidanzati non dovrebbe esserci vergogna.

• Priest
    Lv 5
    2 mesi fa

Mettono il burqua

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll+2        

• 2 mesi fa

Ma che domanda è?!? 🙄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.