Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual è la tua domanda?

Disponi di informazioni specifiche? I dettagli possono aiutare le persone a fornire risposte migliori.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Scrivi qui la tua risposta

Fonte/i: Qual è la tua fonte? (facoltativo)
  • 2 mesi fa

Ciao ༄ 𝕂𝕚𝕣𝕓𝕪 ༄, di solito rispondo alle domande :) 

La vita è un ❔ interrogativo ci mette sempre nella condizione di pensare, risolvere le cose, sembra che viviamo in un quiz.

La mia domanda è..'' Qualcuno può pagare le bollette a posto mio? '' 0 risposte :(

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi dispiace, non faccio domande.

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma sei una rappresentante del kirby! Un apparecchio che ha molte funzioni! Ci dovevo lavorare ma rifiutai l'offerta! Dovevo fare dimostrazioni delle sue molteplici funzionalità a clienti contattate dal centro kirby" Ma se non ne vendevo neanche uno non venivo pagato! Ma chi se lo sarebbe comprato un kirby che costava più di £ 3.000.000 nonostante le sue molteplici utilità? Parlo di quando c'era la lira!

• 2 mesi fa

ma a te chettefrega??

Attachment image
  • 2 mesi fa

nn arriverò mai al livello 7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.