Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 2 mesi fa

Opinioni sul mio primo beat?

Ciao a tutti, ho provato a fare un primo beat (in primis so che fa schifo e tutto il resto xd) però vorrei gentilmente se qualcuno mi poteva consigli su alcuni VST gratis validi da usare (ho FL studio come software, l'ho cominciato ad usare da poco e ho imparato grazie ad alcuni tutorial su yt). 

Ho pubblicato il beat qui https://www.youtube.com/watch?v=inS_WLGMYHQ&ab_cha... da titolo, ho cominciato a produrre da poco, quindi mi piacerebbe ricevere riscontri e consigli :]  no insulti pls 

Grazie mille <3 <3

Aggiornamento:

p.s. non ho intenzione di pubblicare i miei beat finchè non saranno almeno decenti, questo l'ho pubblicato su yt solo per ricevere riscontri, in seguito a questi lo rimuoverò per migliorare ancora, ovviamente. <3 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Caro anonimo che insulti, si vede che la gelosia è una brutta bestia!! poverino!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

CHE ROBA E'........??????????

• per essere il primo devo ammettere che ci sta un botto!! (non lo dico per farti felice, lo penso davvero).

• 1 mese fa

a me piace molto, nonostante non sia proprio il mio genere di beat e non si nota particolarmente che hai iniziato da poco.

alla fine ciò che fai deve piacere a te e poi ancora meglio se piace anche ad altri.

continua così. <3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

datti da fare su, non farti abbattere abbiamo bisogno di nuovo ,e non di lagne che fanno schifo anche al mio cane che non ho',e non abbatterti anche le critiche sono costruttive solo i raccomandati non ci fanno caso comunque vada hanno sempre le pall.e opsss,le spalle coperte

• Il flautino che fa venir voglia di sashimi lo porterei più indietro nel mix e porterei fuori il basso ch'è un po' nascosto.

Meno flautino e più basso insomma, e meno salsa di soia con il sashimi per favore che non si può vederlo immerso come in una vasca da bagno.

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

• 1 mese fa

Personalmente, a me piace e non si nota molto che hai iniziato da poco😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.