Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

PROBLEMA SCUOLA?

Ciao a tutti ragazzi! Ieri ho fatto un compito di Filosofia su G. Classroom. Io sono una ragazza molto brava ma non essendo riuscita a studiare, sapevo fare poco e niente.

Praticamente ti si apriva una pagina, tu selezionavi la risposta che tra le 4 ti sembrava più giusta e poi ti si apriva un'altra pagina e passavi alla successiva...

Io ho iniziato a fare le prime ma visto che sapevo fare poco e niente, ad un certo punto sono tornato indietro, ho cancellato tutte le risposte che avevo dato, ho premuto sempre avanti fino ad arrivare all'ultimo quesito e poi ho consegnato.

Praticamente, alla fine non avevo selezionato nessuna risposta facendo così credere al professore che era stato un errore del sistema.

Oggi lui mi ha avvertito del fatto che io abbia fatto 0 su 100 dicendo che non si spiegava il motivo e mi ha dettonche questi file sono salvati anche su G. Drive.

La mia domanda è? Lui, potrebbe riuscire a vedere i passaggi da me fatti durante il compito (per es.: 'premuto avanti', 'cancellato la risposta'... e queste cose simili)? Fatemi sapere ragazzi ho una grandissima paura!

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tranquilla, può capire, non preoccuparti recuperi, impegnati un sacco vedrai che lo recuperi anche io ne ho presi di voti bassi, ma cerco di recuperare per recuperare il 2 devi arrivare al 10 uguale a 6 se vuoi 5,5 devi prendere 9 in bocca al lupo!!

• Hai preso 2 godo 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se ha usato semplicemente un form di google (senza software aggiuntivi o cose di questo tipo) in teoria non può vedere i vari passaggi...comunque lasciati dire che facevi più bella figura a fare quello che sapevi piuttosto che "ingannare" il professore. 

• 2 mesi fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.