Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

C'è differenza tra l'avere 11, 12 e 13 anni? ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

io ricordo solo che sia a 11, che 12 , che 13  ero uno sfigato senza amici , grassottello bullizzato sia percè ero grasso che per il fatto che ero gay , in quell'età ho cominciato a manifestarlo e capire che mi attraevano i ragazzi ... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo che c'è differenza. Ma poi il tempo che passa sempre ti cambia. In età adulta non avvengono molti cambiamenti in un solo anno, perché i cambiamenti riguardano solo quelli culturali... magari. La differenza fra 11 e 13 c'è perché a 11 anni si è ancora bambini, mentre a 13 si è nella fase della preadolescenza che si protrae fino ai 15 anni, poi c'è l'adolescenza vera e propria. 

• Re
    Lv 7
    2 mesi fa

Cambia poco.       

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi stare attento ai pedofili che potresti perdere la verginità a 13 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.