Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perché il mio cellulare..?

Perché il mio cellulare improvvisamente non funziona? YouTube non carica i video, Chrome non carica le pagine (mi escono messaggi ad esempio di connessione interrotta), eppure il 4G prende benissimo, WhatsApp funziona e non ho altri problemi legati alla rete. Ho tolto e rimesso la scheda e ripristinato i dati di fabbrica, ma nulla. Cosa sta succedendo?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Potrebbe dipendere dal gestore, qualche volta è successo a me con Iliad, però non mi visualizzava la scritta 4g, metti in modalità aereo per un pò di minuti (come ho fatto io), riattiva normalmente e poi funzionava tutto come prima, in tal caso riavvia il tel se ancora non va..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.