Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mirko ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

ACCATTONE ?

Quali sono state le vostre impressioni su questo film? Mi fareste perfavore una breve recensione tecnica ed emotiva ( nei vostri confronti)... 

Aggiornamento:

Mi sa che non avete capito bene la domanda : prima di vedere la pellicola volevo sapere un vostro parere personale per poi confrontarlo con il mio.

Non era nessun compito che ho chiesto di svolgere, ma una richiesta assolutamente non obbligatoria... E l'unico che ha capito è stato @Goku98. 

3 risposte

Classificazione
  • Goku98
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non amo l'estetica pasoliniaba e la sua esaltazione  quasi idealizzata del sottoproletariato, quindi non so andare molto sullo specifico 

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Non poteva mancare la furbata del giorno...  Continua così, scaltra faina volposa che non sei altro, vedrai che nessuno si è accorto che si tratta di compiti...

• 2 mesi fa

Quindi il tuo compitino sarebbe quello di vedere Accattone, recensirlo e dire cosa ti ha fatto provare... e siamo NOI quelli che devono dirti le emozioni che tu dovresti provare, ma ci siete o ci fate? Poi le recensioncine ve le dovete mettere su per il cùlo, non siamo i vostri schiavetti, è davvero così complesso vedere un'opera di PASOLINI (mica Fedez, PA-SO-LI-NI, PIERPAOLO PASOLINI) senza UOZZAPP e TIKTOK? Partiamo dalle basi, il primo passo è guardarlo: non è difficile, tu fai partire il film, sposti i tuoi bulbi oculari dallo schermino del cellularino verso lo schermo del televisore, fin qui ci siamo? Ok, fidati non è difficile, dopodichè tieni gli occhi puntati sullo schermo per tutta la durata del film senza usare il cellulare, COME chiederai tu, beh non so se lo sai ma il cellulare ha un tastino che se premuto a lungo fa comparire delle icone tra cui quella per spegnerlo, PAZZESCO VERO?!?! Tu cliccaci sopra e il cellulare finalmente si spegnerà (e riposerà poverino, scommetto che non lo spegnete mai), finalmente potrai guardare il tuo film senza distrazioni, se ogni 3 secondi hai l'impulso di distogliere lo sguardo e riprendere in mano il cellulare allora mi spiace ma per te non ho altri consigli se non quello di aspettare la morte 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.