Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ispirata : Come mai ci sono persone che non sono più brutte di altre ne più stupide di altre eppure c’è qualcosa in loro ?
( tipo una nota stonata ) che li rende agli occhi degli altri strani e non vengono accolti nel gruppo come chiunque altro ? Chi mi sa spiegare il perché ? Io un idea ce l’avrei però vorrei capire cosa ne pensano gli altri .
4 risposte
- YaLv 72 mesi faRisposta preferita
perché c'è tipo una nota stonata, come dici tu. ma a volte può essere jazz.
- Anonimo1 mese fa
Perché non vengono compresi
- 🐱Lv 71 mese fa
Perché queste persone energeticamente sono dei Manifestatori o Generatori manifestanti. Senza saperlo, per come sono fatti, hanno probabilmente un profilo individualista/opportunista o eremitico. I primi hanno un'aura repellente, mentre i secondi possono essere si attrattivi ma comunque avendo anche la parte di Manifestatore tendono ad essere allontanati.
Fonte/i: Leggetevi questo: https://conoscenza-interiore.blogspot.com/2017/09/...