Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Mi insegnate ad accontentarmi di ragazze normali o bruttine?

Mi piacciono solo le carine ma purtroppo sono tutte più belle di me. Io sono nella media, ci ho sempre provato solo con carine ma ho preso sempre palo mentre sono piaciuto a delle bruttine a cui ho dato palo perché non mi piacevano. Ormai ho rinunciato a provarci con le carine ma il problema è che non riesco a provare niente per le bruttine. Una compagna mi servirebbe tanto ma se il mio cuore non batte non so che farci. Avete qualche consiglio da darmi?

Aggiornamento:

Calmatevi, io se dovessi stare con una che amo davvero starei solo tutta la bieavita dato che quelle che ho amato erano tutte troppo belle e mi hanno rifiutato. Vi ho solo chiesto una mano per provare ad amare ragazze meno belle.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ok . 

1) Non arrenderti .

2) SEi nella media  , il problema non c'è  se sei anche  carino , dolce , romantico , focoso ... se sai farla ridere .. ecc ecc ecc ... coraggioso insomma mi hai capito almeno spero .

3) Vedi  che pure le bellissime  hanno  qualche difetto lo scoprirai conoscendola . 

4) Cerca di capire i suoi gusti ... e  prova a conquistarla . 

• Anonimo
    2 mesi fa

La cosa brutta è che dici che una compagna ti servirebbe. Un partner non si ha perché ti serve ma perché lo ami.

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    2 mesi fa

se una persona non ti piace non puoi forzarti

in ogni caso quelle ragazze ti hanno rifiutato perché non ti trovavano attraente cioè non era scattato niente, ma non vuol dire nulla cioè una ragazza bella può innamorarsi di uno non tanto bello e allo stesso modo il picche può dartelo anche una brutta

so che oggi c'è molta superficialità ma non sono tutti lì a fare i conti con voti di bellezza e altre minkiate del tipo "la ragazza voto 9 non si metterà mai con l'uomo voto 5"

esistono ancora persone intelligenti

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me questo è unpo il karma! Ma comunque fidati quando ami una persona la vedrai come l'unica cosa bella e fantastica davanti a te

• 2 mesi fa

No ma tu 6 serio??? Ma non meriti proprio di avere nessuna al tuo fianco!!! "Mi insegnate ad accontentarmi delle ragazze normali o bruttine" ???? Ma io non starei con te manco fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.