Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

Vorrei "americanizzare" la mia camera da letto, consigli?

Vorrei rendere la mia camera da letto (sono single, quindi non è una camera matrimoniale per intenderci) più americanizzare possibile perchè adoro gli Stati Uniti, adoro le loro serie TV, insomma tutto ciò che riporta agli States, alla mia infanzia, ai miei sogni...

Da dove potrei partire? E dove poter acquistare determinati oggetti?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vibratori e cázzi di gomma

• 1 mese fa

Ho pensato ad una cosa del genere, non so se è quello che intendevi. Magari puoi prendere qualche idea. 

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Io la renderei più europea possibile, anzi un po' di feng shui , con orientamento ayurvedico naturalista, ......con tutta la bellezza che offre il nostro paese, invidiato da tutti....prenderei solo cose italiane 100%!!!!

Cmq se proprio vuoi fare sta sciocchezza basta che vai in un sito di vendita , compra cose grandi esagerate(gli americani sono megalomani), cose pacchiane , colori esaltati, plasticone , cose standard merchi commerciali , bandiera americana sulle pareti, due stereo giganti , tende elettriche, disordine , mangia cibo in camera e lascia i resti sotto il letto....

Per acquistare c'è il sito per eccellenza, che penso conosci, pieno di roba americana che arriva direttamente da lì, cibo, vestiti, mobili, biancheria.....

• Anonimo
    2 mesi fa

mi spiace nn ti posso aiutare perchè detesto gli ameriCANI

ancora di più dopo averci vissuto per più di un anno dopo l'università per fare una specializzazione.

E' come se qualcuno all'estero dovesse farsi l'idea della società italiana guardando i film della cortellesi o pieraccioni oppure un medico in famiglia o peggio che dio ci aiuti, ti pare che rispecchiano questo paese?

innamorarsi della società americana solo guardando le serie tv è come scegliersi la moglie o il marito su un catalogo x corrispondenza: la realtà è molto ma molto diversa....

è gente grezza, attaccata solo al denaro, presuntuosa, egoista, vivono solo per il lavoro e cercano di farti e farsi le scarpe a vicenda. Pensano che il mondo sia di loro proprietà, noi italiani ci considerano delle macchiette, gli dici "sono italiano" e loro subito ti ridono dietro con la solita battutina "italiani..  spaghetti e mandolino" pensano che siamo ancora arretrati come nei film del secolo scorso del dopoguerra..... li ODIO profondamente. Per non parlare del fatto che sono dei razzisti di mèrda (una statistica dice che ci sono più neri in carcere che studenti neri al college) e degli arrivisti di mèrda cioè che se non sei un professionista da duecentomila dollari al mese non vali niente, sei "white trash" spazzatura bianca, questa frase scommetto che non l'hai mai sentita dire nelle serie tv che guardi ma nella società usa (e getta) ha un preciso e profondo significato sociale.

america = mèrda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Una bandiera americana mi sembra d'obbligo, dipinta su un quadro, o poster o come copriletto ...

https://i.pinimg.com/originals/50/1f/6b/501f6b13d5...

Se mi commissioni l'opera te lo faccio io un quadro.

Comunque se vai in giro nei vari centri per il fai da te trovi sicuramente qualcosa, e poi anche appunto copriletto o le lenzuola del letto con i cuscini in una fantasia in tema arredano molto...

Potrei anche farti un murales con scritto "white trash", se vuoi...

:D

• Anonimo
    1 mese fa

togli il bidet dal bagno, metti gli amburgher morsicati inchiodati al muro, attacca il poster di trump, fissa delle armi sul muro maestro e poi vattene a ca gare.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.