Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mario ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 2 mesi fa

fisica problema sulle spire?

Una spira quadrata di lato L = 33 cm e resistenza R= 0,23 N trasla a velocità costante lungo la di rezione x parallelamente a uno dei suoi lati, trascinata da una forza costante di modulo Fa=0,10 N. Nella regione in cui la spira si muo ve, è presente un campo magnetico perpendico lare all'area della spira e la cui intensità B = kx aumenta proporzionalmente allo spazio percorso dalla spira, con k= 0,65 T/m. Calcola la corrente che percorre la spira. Determina la fem presente lungo la spira. velocità della spira? Quanto (Suggerimento: considera la fem cinetica nei due lati della spira perpendicolari alla direzione del moto)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Mario = bbbb = mg = il CRICETO si affanna e IO GODO= ex Yaya = figlio di troy@ scarto sociale , figlio di troi.a pedofilo E PREGIUDICATO Planezio Pietro, calabrese amico di un parente di ndranghetista (info disponibili in google inserendo il suo nome) l'amico calabrese Pezzano Adriano, Milano via Pietro Colletta 70.

Sono amici anche perchè ambodue Poliziotti (s suo dire, quanto meno per quei due... criminali in divisa).

Ancora una volta una domanda fake copiata da vecchi quesiti, copiando anche la soluzone procedurale.

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

hai modificato i dati ma il contenuto è identico come altrettanto identico il procedimento di @bbbb = Yaya = mg = Planezio Pietro.

Il coniglio bbbb alias Planezio Pietro, Quinto genovese ma calabrese negroide di Gioia Tauro rinomina i suo account per impedire ulteriori querele contro il più denunciato operatore di staff dei social in versione italiana.

• 1 mese fa

Ma a  Trecate non c’è nulla da fare oppure il criceto non ha amici?

• mg
    Lv 7
    1 mese fa

Bellissima risposta di "il CRICETO si affanna e IO GODO". E' stato molto coraggioso a rispondere!

Non ho avuto il coraggio di rispondere perché dopo tanta fatica tutto scompare. Si spera che il disturbatore seriale scompaia prima o poi.  Un saluto a:

"il CRICETO si affanna e IO GODO". 

mg.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.