Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Voi spendereste 8.000 euro per una moto?

Per esempio una Moto Guzzi V7 centenario.

Aggiornamento:

Ser Pi certo ma volevo vedere voi cosa ne pensate.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ne ho spesi 12.000 (+ il mio usato) per una Triumph, li ho spesi perché tutto sommato non è stato un sacrificio né una pazzia ma se non li avessi avuti non avrei avuto nessunissimo problema a ripiegare sull'acquisto, ad esempio, della Royal Enfield Himalayan 2021 che mi sarebbe costata meno della metà.  L'importante per chi ha passione è avere un cavallo d'acciaio pronto all'uso dentro il garage di casa. 

• 1 mese fa

io no, ma non faccio testo. Preferisco cavalcare una bici.

• Anonimo
    1 mese fa

No, ci sono moto più belle e che sono meno costose.

• 4 sett fa

nn avrò mai 8000 euro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

certo la moto è una scelta di vita, se la trattera bene, i le tratterà bene te, la Guzzi di cui parli è bellissima. Vado in moto da sempre ed in questa pandemia è l' unica che mi accompagna sempre piacevolmente

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

I soldi, spendili come preferisci. Basta che tu sia contento

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Io non la guiderai nemmeno

• 1 mese fa

No, con tutta la passione che ho per le moto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.