Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

La mia migliore amica è invadente?

Mi manda circa 30 messaggi al giorno quando non le rispondo, io le voglio bene però lei è davvero molto invadente in tutti i sensi.

Cosa posso fare per allontanarla un po’?

2 risposte

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Spiegale che comportandosi così diventa assillante.

Purtroppo ci sono persone che nella vita sono molto sole. Sentono un forte bisogno di compagnia. Non appena trovano la persona che gliela da, la compagnia, loro cercano di godersela al massimo.

Fossi in te... boh. Perchè alla fine dipende da te XD.

Io in genere che sono buono mi dispiace ferire una persona. 

Le direi tipo che la capisco ma deve capire che è assillante. Dovrebbe prendersi più cura di se stessa perchè non sono io la persona che potrebbe riempire quel vuoto.

Poi le uscirei la cit che in realtà non ricordo, ma faceva tipo chi va troppo in casa dell'amico ne diventa il nemico e boh...

Ma probabilmente non capirà e quindi boh le direi di lasciarmi in pace perchè troppo ossessiva.

Il fatto è che quando ti trovi con certe persone poi è difficile scollarsele XD

• 2 mesi fa

Spammala ..................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.