Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Credo che il cane dei miei sia passato sull’iPhone?

Salve, ieri stavo prendendo il sole sulle scalinate di casa dei miei dopo pranzo. Ho lasciato il cellulare nuovo (iPhone 12 che ho da nemmeno un mese e che sto pagando a rate) vicino a me sulle scale.. ad un certo punto mamma e i suoi soliti modi fanno spaventare il cane che ha fatto una corsa scendendo dalle scale.. credo sia passato sul mio cellulare.. per fortuna non si è fatto nulla.. avrei voluto uccidere mia madre.. il peso di un cane taglia medio grande potrebbe danneggiare un telefono come un iphone?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

sei tu il c0glione che lascia il telefono (che sta pagando a rate per giunta) per terra

ti è andata bene, la prossima volta forse no...

• 2 mesi fa

Se funziona va tutto bene, ma poi non credo che un cane di media taglia seppur correndo calpestando un iphone possa romperlo, a meno che non dia una zampata come un colpo deciso, che poi penso massimo rompa il vetro dello schermo e non oltre.

Che poi tra quanto costa tra l'altro, se si rompe con poco altro che made in china

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.