Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

TDG: 6000 IMMOBILI IN VENDITA?

La WATCH TOWER ha messo in vendita 6mila immobili, tra sale del regno e sale congressi, in tutto il mondo!! Bisogno di fare cassa? Sforzi, risorse dei "fratelli" per cosa? Ma non dicevate che il popolo di Dio, "deve" avere il suo luogo di pura adorazione? E mo? Ha cambiato idea?

Aggiornamento 2:

lo scrivono loro sul loro sito

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Amano la povertà, ma quella degli altri,no la loro

• 2 mesi fa

Posso vedere il link da dove hai ottenuto questa notizia ?

ho chiesto una prova di quello che hai detto se ne sente dire tante su di loro, come loro ne dicono tante sugli altri, allora credo che possa essere un mio diritto chiedere una dimostrazione di quello che si dice, come lo avrei chiesto a loro. Poi all'articolo ho dato un'occhiata veloce non l'ho letto attentamente cercherò di farlo il prima possibile, ma non mi sembra che la loro situazione sia come venga detta, ovvero che vendono perchè sono in crisi.

Poi il fatto che i sottomessi servano i capoccioni per farli stare bene, saranno problemi di chi lo, si sveglino.

Letto l'articolo, anzi sembra che per loro (a detta loro) la pandemia sia stata un vantaggio, hanno venduto per poi ricostruire edifici più comodi e migliori, quindi vedi tu.

Poi il fatto di usare i fratelli e sorelle per la costrizione di sale come risorse non pagate, nessuno poteva prevedere della pandemia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.