Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
qual é il primo videogioco che ti viene in mente da giocare appena accendi il tuo pc?
ultimamente,
quale ti droga di più?
maxhouse1985 lo so che il tuo é un tentativo di far "arrabbiare" i videogiocatori, pero cerca almeno di farlo bene, non cosi palese.
20 risposte
- 1 mese fa
ultimamente sto riprendendo a giocare ad Hearthstone quindi penso sia proprio questo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 61 mese fa
Ho giocato talmente tanto al PC che ho perso interesse e non lo uso da un paio di anni
Ma se dovessi accenderlo un giorno giocherei a COD MW2 o MW3
- 1 mese fa
Yu-Gi-Oh! Duel Links per svago, anche se sono a più di 100 ore, ma di solito gioco a Skyrim ed ho appena finito Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
- Cheshire CatLv 61 mese fa
Ho iniziato a giocare da poco a "Deus Ex Mankind Divided" e lo alterno di tanto in tanto ad "Age of Empires 2" (quello vecchio) e "Warframe" (un gioco che anni fa mi aveva preso molto, adesso lo gioco saltuariamente).