Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Yassin
Lv 5
Yassin ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

qual é il primo videogioco che ti viene in mente da giocare appena accendi il tuo pc?

ultimamente,

quale ti droga di più?

Aggiornamento:

maxhouse1985 lo so che il tuo é un tentativo di far "arrabbiare" i videogiocatori, pero cerca almeno di farlo bene, non cosi palese.

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Aloy, Aloy....Aloy...e ancora Aloy! troppo bello, capolavoro

• 1 mese fa

Al momento GTA Online, prima Fallout 4.

• 1 mese fa

ultimamente sto riprendendo a giocare ad Hearthstone quindi penso sia proprio questo 

• 1 mese fa

Roblox o Minecraft.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Ho giocato talmente tanto al PC che ho perso interesse e non lo uso da un paio di anni

Ma se dovessi accenderlo un giorno giocherei a COD MW2 o MW3

• 4 sett fa

Gta 5 fivem ((per fare rp sarebbe per chi non lisapere))

• 1 mese fa

minecraft        

• 1 mese fa

Yu-Gi-Oh! Duel Links per svago, anche se sono a più di 100 ore, ma di solito gioco a Skyrim ed ho appena finito Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

Che poi detto da un 85 è davvero infantile. Cmq io gioco a captain tsubasa

• 1 mese fa

Ho iniziato a giocare da poco a "Deus Ex Mankind Divided" e lo alterno di tanto in tanto ad "Age of Empires 2" (quello vecchio) e "Warframe" (un gioco che anni fa mi aveva preso molto, adesso lo gioco saltuariamente).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.