Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Preservativo troppo lungo?

Ciao ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Il mio ragazzo ha infilato il preservativo che,come è giusto che sia, era ben fermo alla fine, nè stretto nè largo.

Anche perché in precedenza aveva misurato e poi aveva acquistato i preservativi.

Ma il preservativo non si è srotolato del tutto e durante il rapporto, pur rimanendo fermo alla base, sembrava sfilarsi. Il resto del preservativo si srotolava,non so se mi sono spiegata

In seguito abbiamo controllato riempendo con acqua ed era intanto per giunta lui è venuto fuori.

ma ho un dubbio: è normale che il preservativo fosse troppo lungo? Dovrei preoccuparmi della fuoriuscita del liquido ore? 

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

6 incinta nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.