Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un uomo innamorato perché tradisce?

Salve! Ho vissuto da poco "un'esperienza" con uno sposato. Siamo coetanei (29/30 anni). L'ho conosciuto in una chat, dopo poco mi ha lasciato il suo numero. Mi dice di essere fidanzato e di convivere. Ci siamo sentiti tutti i giorni per circa due settimane. Lui mi chiedeva di vederci, aveva già pensato ad una data. Non ha mai detto di avere una relazione in crisi o cose del genere, diceva semplicemente che dopo anni la passione e il desiderio non era come prima. Diceva di non averla mai tradita ma che con me avrebbe corso il rischio poiché io lo attiravo molto sia fisicamente che mentalmente. Per fortuna io mi fido poco e non mi sono bevuta la storia che fosse semplicemente fidanzato per questo non ho mai voluto incontrarlo. Un giorno scopro che in realtà è sposato perché dopo una mia domanda sull'argomento lui me lo confessa dicendomi che mi apprezza e mi rispetta e di non volermi mentire. Mi dice che nonostante ciò vuole incontrarmi ma io rifiuto assolutamente. Non sono proprio il tipo che va a letto che uomini sposati. Prima di dirgli addio gli ho semplicemente chiesto se fosse innamorato di sua moglie e perché volesse tradirla e lui in tutta onestà mi ha detto che lui ama sua moglie e che non ha nessuna intenzione di lasciarla; è solo una mancanza di desiderio e di passione che invece per me sente molto forte e che pensa che tradire sua moglie non rovinerà il loro rapporto ma il contrario.

Voi cosa ne pensate? Un uomo davvero innamorato può tradire così facilmente?

Grazie

Aggiornamento:

Che vuole solo scoparmi l'ho capito da sola e inoltre lo ha anche detto chiaramente lui. La mia domanda è un'altra: Perché un uomo innamorato tradisce così facilmente?

27 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

No, anche se la passione si fosse attenuata o spenta, un uomo che ha fatto una promessa deve mantenerla, se è uomo.

• Anonimo
    2 mesi fa

un uomo innamorato non tradisce, ammesso che sia vero quello che ti ha detto, si vede che con la moglie ormai c'è un rapporto di amicizia

ma visto il soggetto, quello che ti ha raccontato nessuno può sapere fino a che punto sia vero, visto che a meno che la moglie non ne sia al corrente, uno sposato che va sulle chat è di base una persona falsa quindi magari ti ha anche raccontato delle palle

ma poi che passione può sentire per una persona mai vista dal vivo? la passione è una cosa chimica che si prova di persona..uno che fa così ha solo voglia di bombare in maniera meccanica

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

A volte si sente il bisogno di vivere esperienze diverse.

Penso si sia semplicemente stufato di sua moglie e voglia provare emozioni nuove.

Ma ciò non lo scusa. 

Non credo sia innamorato. Credo piuttosto abbia troppa paura di restare solo? O semplicemente vuole restare con sua moglie ma vuole provare appunto nuove esperienze.

Ci sono ste perversioni eh, ho sentito di coppie che andavano a far ******* l'uno o l'altra giusto per masturbarsi guardando l'altro che viene scopato da un'altra

Fonte/i: Ma alla fine sta sempre a te. Segui i tuoi principi e fai la tua scelta
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per tre ragioni collegate tra di loro:

Mancanza di amore

Mancanza di rispetto

Insoddisfazione sessuale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Una persona davvero innamorata non tradisce, mai! Neppure col pensiero!

• Anonimo
    2 mesi fa

perché gli uomini spesso ragionano con cio che hanno nelle mutande. non credo neanche che tu sia la prima con cui tradisce la moglie o prova a farlo, aveva già mentito sull'essere solo fidanzato no. povera quella che se l'è sposato.

• 2 mesi fa

Malato mentale e anche schifoso a mio parere

• Anonimo
    1 mese fa

Perché é un porco schifoso. Certe persone é meglio perderle che trovarle!

• 2 mesi fa

Il dilemma che fa pensare di tante donne o uomini sposati, tradiscono ma vogliono restare con la persona tradita perché comunque la amano

Non ho mai trovato una risposta a questi fatti e sinceramente non ho neanche voglia di cercarla, l'unica cosa che spero è che non capiti mai a me, tradire o essere tradito con la consapevolezza che comunque c'è amore...un'utopia paradossale 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Vuole solo zumbare con te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.