Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MINECRAFT PLAY4?

Ho un problema, un mio amico ha comprato minecraft dal playstore( ps. Anche se lo aveva già con il disco, ma la play non li legge più)e fin qui tutto apposto, ma a quanto pare, dopo avermi inviato una foto, ho notato che nella sua schermata principale non c’è il tasto “ Edizioni”, e comunque in qualche modo non riesce, anche se ha fatto l’accesso a microsoft, a entrare nei server online (mineplex, cubecraft etc.); non vorrei che tutto sto patatrack sia stato causato dal fatto che ha installato prima la demo( a quanto mi ha detto). Qualcuno che puó aiutarmi?? Che magari ha avuto lo stesso problema?? Grazie mille in anticipo

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.