Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Dipendenza da cellulare..? ?

Mi annoio e quindi ho preso questa tendenza di stare troppo al cellulare, sui social e su google, leggo articoli, vedo spesso la casella dell Email, mi rendo conto che tutto questo è veramente troppo, mi sento sovraffatta dalle radiazioni.

Cosa posso fare per non stare più al cellulare? 

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Prendi un impegno con te stessa: chiudi il telefono in un cassetto, dimenticalo almeno per un giorno ed esci, organizzati la giornata senza tecnologia, fatti un programma con diverse cose da fare (una passeggiata o una corsetta, leggere un libro, disegnare, fare giardinaggio, ballare, imparare qualcosa di nuovo come suonare uno strumento). La sensazione dopo una giornata (o meglio qualche giorno) di disintossicazione è fantastica e non ti tornerà presto la voglia di passare il tempo davanti agli schermi, soprattutto se trovi qualcosa da fare e ti tieni impegnata, così non avrai tempo di annoiarti.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.