Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Dimensioni del pene?

Allora ciao a tutti volevo chiedere se per un ragazzo di 12  a cui è appena cominciata la pubertà ( un po' di peli sul pube ma niente su braccia, gambe e ascelle) è normale avere un pene in stato di erezione di 8 cm ?

Vi ringrazio anticipatamente

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Normalissimo io ho 15 anni ed è di 13,5

• 1 mese fa

@Feder oof io ho la tua stessa età ma ho 18 cm in erezione! Quindi non giudicare gli altri, non sei il machoman di turno.

Comunque per rispondere alla domanda principale: È normale avere quelle dimensioni appena entrati in pubertà. Ci sono persone che crescono subito e c'è chi cresce in ritardo o chi lo fa lentamente. Devi solo aspettare.

Nel sesso non contano solo le dimensioni ma anche quello che sai fare.

• 1 mese fa

Normalissimo!!      

• 1 mese fa

Normalissimo io ho 14 anni ed è di 9,5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

12 anni e 8 cm! O.o È piccolissimo! Io ho 13 anni e ce l'ho di 12 cm, ma ho solo un anno in più a te! 

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Penso di si. 

Non ci pensare ora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.