Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

utente ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Ho un problema con i muscoli delle gambe, vi spiego meglio..?

Sono una ragazza di 15 anni. Ero molto magra l’anno scorso, ho iniziato ad allenarmi e mettere su massa muscolare sulle gambe. Ora però mi bastano così, non voglio continuare ad allenare le gambe, anzi vorrei trovare un modo per ridurre i muscoli sulle cosce, ma continuando ad allenare i glutei.. come posso fare? 

E un’altra domanda.. se smetto di allenare i muscoli (gambe) poi aumentano lo stesso di massa con il tempo, oppure si assottigliano?

Grazie mille in anticipo per chiunque possa aiutarmi <3

1 risposta

Classificazione
  • Ciao, per allenare i glutei senza sforzare troppo le cosce ti consiglio esercizi da terra come il bridge o il fire hydrant. Per quanto riguarda la riduzione di volume delle cosce se cerchi di allenarti senza coinvolgerle troppo non dovrebbero aumentare, prova a  fare stretching in modo da allungare i muscoli.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.