Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Che ricordi hai degli anni 90?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Such wonderful memories bro. I wish I could travel in time 

• 2 mesi fa

essendo nato nel 1990 devo dire che si stava meglio in quei tempi che adesso

• Anonimo
    2 mesi fa

il ricordo del rigore sbagliato da R.BAGGIO in USA 94

• 1 mese fa

La bellezza di usare tutti i giorni la bici, stare con amici veri reali senza internet, giocare tutto il giorno a calcio dopo la scuola in inverno e in estate senza lamentarsi del freddo come oggi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Quando si incontravano gli amici al campetto davanti casa ogni pomeriggio fino a sera..d'estate si giocava sempre a pallone e a carte sotto al portico..eravamo tanti..

Ci si divertiva sempre..!

• Anonimo
    1 mese fa

Bellissimi. Ero sempre con la mia famiglia unita e c'era sempre clima di festa. Erano bei tempi. Vorrei tornassero dei tempi così. Ma ormai non si può più

• Anonimo
    1 mese fa

iniziarono con la morte di freddie mercury, poi ci fu la morte di river phoenix, quella di kurt cobain, e finirono con la morte di un mio compagno di classe a 16 anni in moto

• 1 mese fa

grazie ad allah ke sn nata nel 1985 e nn negli anni 2000

• 2 mesi fa

Un'era triste e noiosa. Meglio oggi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.