Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

non siete stanchi di vivere in una società basata sull'apparenza e sulla competizione estetica?

ma è così anche fuori Italia? perché qui a me sembra che siano tutti degli invasati\e

Aggiornamento:

sì ma Masaki il fatto è che ti trattano da sfigato\a se non sei uguale agli altri che palle

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Vero, qui l'apparenza conta davvero troppo.

• Anonimo
    2 mesi fa

no in molti altri Paesi c'è più umiltà qui la gente si è bruciata la testa con i social

• 1 mese fa

no ovunque c’è gente così purtroppo. Certo, in Italia ne trovi molti di più perchè (ahimè) siamo tra i Paesi più ignoranti d’Europa. Ormai tutti pensano solo alla bellezza e se hai un piccolo difetto te lo fanno sembrare enorme. Mi fa schifo il fatto di vivere in questa società. A volte vorrei essere nata negli anni ‘70 anziché negli anni 2000!

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Edit: Io non ho bisogno di chi la pensa così. Nel mondo ci sono anche persone con un filo di cervello. E se tu proprio non riesci a trovarle, forse il problema sei tu. 

Non è una critica eh, solo che spesso non ci si rende conto degli errori che si fanno.

Io stesso mi son trovato così

.

Fregancazzo

Ognuno sceglie come vivere la propria vita.

Se tutti smettessero di concentrarsi su ste cazz4te e cercassero di migliorare, sarebbe un mondo migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Scusa ma che te ne frega  di quello che pensano gli altri se poi stai bene  con te stesso/a ?   Tu sai  chi e cosa sei .. Nessuno è perfetto .  Dovremmo imparare a saper ignorare  quelli   che  ci vogliono  uguali  .. Impariamo ad essere felici per come siamo . Nessuno  ha il diritto  di cambiarci solo  per sentirsi migliori o superiori . Se quella persona non ci va allora basta solo allontanarla o ignorarla .. Farli presente  di lasciarci in pace .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.