Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ragazzo chiedi di baciarlo sulla bocca ?

Eravamo a casa di amici ed un ragazzo, che io considero un semplice conoscente ,(mentre ero in cucina a prendere un bicchiere di acqua e nessuno ci vedeva) si avvicina a me, cerca di togliermi la mascherina e mi chiede un bacio sulla bocca. Mi sono imbarazzata tantissimo, anche perché è stato tutto improvviso, ho cercato di dirgli di no buttandola sullo scherzo ma lui ha insistito una seconda volta.. e ha riprovato ad abbassarmi la mascherina e ad avvicinarsi di nuovo... cosi l'ho respinto una seconda volta e sono tornata dagli altri... lui quando è tornato anche da noi ha fatto finta di niente... Si è comportato come se nulla fosse.. mentre io ero ancora un po ' imbarazzata. Secondo voi perché si è comportato cosi?? È successo tutto improvvisamente... Sono molto confusa. Che ne pensate?

Aggiornamento:

Io ho 21 anni e lui 25

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Denuncialo subito per tentata violenza  sessuale e stagli lontana, quello è un fior di maniaco.

• 2 mesi fa

Attimo di eccitazione

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Ho avuto un compagno che, in una serata particolare, mi disse: vai e baciala se no resti friendzonato per sempre.

Immagino che lui abbia seguito un po' questa filosofia...

Fonte/i: A parte che se non ti ha fatto schifo infondo non ti dispiace
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.