Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Battlefield 4 per PS4 non va?

Ciao,

Ieri ho comprato Battlefield 4 usato dalla Gamestop, l'ho inserito nella mia PS4, l'ho installato e l'ho aggiornato all'ultima versione ma non parte. 

La prima volta che avvio il gioco, mi appare un errore di sistema che è impossibile avviare il gioco. 

La seconda che avvio il gioco si apre e inizia ad installare i pacchetti per il multigiocatore ma il contatore rimane sempre su 5% mentre se gioco la campagna, appena appare la scritta ELECTONIC ARTS PRESENTA il gioco crasha dicendo che è impossibile leggere il disco e di controllare se è pulito o danneggiato. 

Il disco l'ho pulito più volte ed è nuovo e non so cosa fare.

Qualunque cosa possa aiutarmi in questo problema, perfavore scrivetelo nelle risposte grazie. 

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Boh. 

Restituisci il gioco e scaricalo comprandolo dal playstore.

Ogni tanto girano dei buoni sconti, se aspetti possibilmente fanno sconti di pasqua o primavera e ti scontano il gioco

Fonte/i: Ce l'ho anch'io, col disco, e non mi ha dato questi problemi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.