Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Davide ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Cambiamento pene anno per anno?

Qualcuno di voi ha mai calcolato anno dopo anno quanto sia cresciuto il proprio pene?

Vi lascio i miei dati

A 15 anni 14 cm

A 16 anni 15 cm

A 17 anni 19 cm

A 18 anni (adesso) 22 cm

Aggiornamento:

Ma chi si vanta che nessuna mel ha ancora visto e non scopo manco se le pago hahah

Lasciate i vostri dati più che altro 

Aggiornamento 2:

Invio foto su tg

Aggiornamento 3:

@telegram @DavyTheMask 

Aggiornamento 4:

Alex: coem larghezza sto messo credo bene

Circa 15,5 di circonferenza e 5,1 di diametro 

Aggiornamento 5:

Mattia: non ti preoccupare e fidati che crescerà  😁😉

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

La foto è d'obbligo

• 2 mesi fa

Beh che dire a 18anni ventidue cm è un bel tragurdo.

Anche io me lo misuravo anno dopo anno e sono arrivato anche io a 22cm poco dopo i venti anni (forse ventuno appena compiuti...non ho mai tenuto un grafico clinico :-) ).

Che dire se ti cresce ancora buon per te importante è che oltre che lungo sia spesso.

Dimenticavo...lascia stare chi dice che le dimensioni non contano ma basta saperlo usare di solito costoro sono:

Se uomini dei minidotati invidiosi ;-) mentre nel caso delle donne sono quelle che non hanno mai provato il superdotato oppure dicono così per apparire delle santarelline ma in realtà la loro vagina sa quali sensazioni da un bel pene da superdotato :-) .

Fonte/i: Esperienze sessuali personali da superdotato (22cm)
  • 2 mesi fa

Io no però adesso ha 15 anni e 13,5 cm

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Edit: Nah si scherzavo ma boh nulla non mi va di lasciare i miei dati così in pubblico.

Però se vai su omegle fidati che qualcuno ti risponde.

Sul serio eh, almeno li siete tra voi cazz

.

Cazz0 fai ti vanti?

Va bene, va bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

cresce un cm all' anno fino ai trent' anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.